L'Oroscopo di Bilancia dal 24 febbraio all'1 marzo 2020

Il periodo è stato intenso e faticoso, non lasciarti sopraffare; i problemi familiari ti pesano, non ne vedi  il fondo. Venere nel segno dell’Ariete ti rende provocante e poco gestibile, fa’ attenzione a non mettere a dura prova la pazienza del tuo partner. Anche se tu sei una capace di mediare come nessun altro, questa volta dovrai raggiungere qualche compromesso per mantenere fede agli impegni presi. Il 24 cerca di riposare per non aggravare la stanchezza che ti tiene in ostaggio. Il fiore migliore per te adesso è Chestnut Bud, per imparare dai tuoi errori.


Bilancia

nati dal 23 settembre al 22 ottobre


Il periodo è stato intenso e faticoso, non lasciarti sopraffare; i problemi familiari ti pesano, non ne vedi  il fondo.

Venere nel segno dell’Ariete ti rende provocante e poco gestibile, fa’ attenzione a non mettere a dura prova la pazienza del tuo partner. Anche se tu sei una capace di mediare come nessun altro, questa volta dovrai raggiungere qualche compromesso per mantenere fede agli impegni presi.

Il 24 cerca di riposare per non aggravare la stanchezza che ti tiene in ostaggio. Il fiore migliore per te adesso è Chestnut Bud, per imparare dai tuoi errori.